TELEMARKETING

Home - TELEMARKETING

Servizio di Telemarketing: la soluzione per il tuo business

Avere a disposizione una rete commerciale di agenti senza dargli degli appuntamenti qualificati è come una nave che va in mare senza una guida.
In cosa consiste il servizio di Telemarketing?

Il servizio di telemarketing ti permette di fissare appuntamenti con i tuoi potenziali clienti. Resiliency  Management offre una consulenza specializzata. Ci avvaliamo di professionisti qualificati e formati per soddisfare ogni tua esigenza.

Telemarketing: call center
Resiliency Management vi offre un servizio completo di Telemarketig e una consulenza specializzata: 6 call center professionali per generare appuntamenti qualificati.
Per Resiliency Management un appuntamento è qualificato quando:
     – è stato fissato e ricontattato il giorno prima dell’appuntamento per il successivo per la conferma;
     – dopo la telefonata di conferma il titolare riceve un messaggio sms/whtsapp di conferma;
     – all’appuntamento si presenta il titolare dell’attività commerciale o chi ha potere di firma;
     – il titolare conferma di aver fissato un appuntamento consapevole dell’argomento che sarà oggetto della spiegazione da parte del consulente.
Il servizio di telemarketing  è a tua completa disposizione per raggiungere i tuoi obbiettivi e per far crescere il tuo business.
Invia una richiesta di preventivo su whtatsapp o tramite il form e saremo lieti di darti tutte le info necessarie.
Contatti

Email: rosiello.d@resiliencymanagement.it

Cell: 3409196589

WhatsApp chat