Scouting e recruiting.

Il nostro team è strutturato da personale qualificato nel mondo della selezione e ricerca del personale. Per il settore agenti di commercio e figure inquadrate con partita iva, ci avvaliamo di collaboratori che hanno avuto una lunga e comprovata esperienza nel mondo delle vendite. Un nostro specialist raccoglierà le esigenze e fisserà i target da raggiungere. Il nostro staff inizierà a lavorare sulle seguenti direttrici: Analisi del DB interno (75.000 profili) e del network di contatti Linkedin Strumenti di marketing per aumentare il DB dei candidati. Le risorse selezionate saranno poi colloquiate dai nostri referenti che compileranno una scheda. La scheda del candidato selezionato sarà inoltrata alla società mandante per una valutazione. Il candidato sarà poi coinvolto in un colloquio con la società mandante. Al colloquio, parteciperò come uditore sempre un nostro incaricato.

Assesstment e formazione.

Resiliency si avvale di collaboratori che possono supportare un imprenditore che: Deve creare una start up Vuole migliorare il proprio business Pertanto possiamo supportarti nelle fasi di: stesura di un BP, analizzare il proprio business per verificare dove e come poter intervenire. Concordare degli obiettivi da raggiungere. Per le strutture consolidate possiamo fare un assesment dedicato alle risorse per generare una mappatura delle competenze ed arrivare realizzare un piano di lavoro per lo sviluppo delle competenze.

Resiliency Management è partner di XTRIBE.

Xtribe plc è la app di quartiere che permette alle attività commerciali del quartiere e alle persone di comprare, vendere, noleggiare e barattare prodotti e servizi.