LEAD GENERATION

Home - LEAD GENERATION

Inbound marketing: campagna Lead generation per attirare nuovi clienti

Avere a disposizione una rete commerciale di agenti senza dargli delle lead qualificate è come una nave che va in mare senza una guida. Ma come attirare nuovi clienti?
Lead generation

Lead generation: significato

Che cosa sono i  lead?
I lead sono potenziali clienti che mostrano interesse verso un prodotto o un servizio della tua azienda. Si tratta di persone che, comunicando i propri dati anagrafici, ovvero, nome, cognome, cellulare, email ecc., hanno richiesto informazioni e hanno visualizzato contenuti digitali (ad esempio ha scaricato dei contenuti dal tuo sito o dalla tua pagina social, ha richiesto un contatto telefonico o tramite forum online, ti ha inviato una email), e sono più propensi all’acquisto dei tuoi prodotti o servizi.
 Nell’ottica dell’ Inbound Marketing, la lead generation è quell’insieme di tecniche di marketing che permettono ad un’azienda di generare potenziali contatti e attirare nuovi clienti. Un lead diventa tale attraverso un processo di attrazione e di conversione. Dunque, da visitatore, passa attraverso un percorso che permette di attirare nuovi clienti favorendo la trasformazione in un potenziale acquirente.
Resiliency Management è dotata di personale qualificato, ovvero, dei lead specialist che sono in grado di analizzare il tuo settore e realizzare un piano marketing per generare delle lead qualificate.
Come operiamo:
  • Definizione e struttura della strategia migliore per l’acquisizione dei potenziali clienti: studio del target e creazione di un piano di marketing per l’attrazione di potenziali lead attraverso i canali da loro usati e attraverso la creazione di contenuti di valore che maggiormente interessano il tuo pubblico;
  • Fannel di conversione: creazione di un percorso strutturato per la generazione di contatti validi interessati ai tuoi prodotti e servizi.

Cura di ogni dettaglio, professione e intervento mirato per ogni settore è la nostra filosofia.

Invia una richiesta di preventivo su whtatsapp o tramite il form e saremo lieti di darti tutte le info necessarie.

Contatti:Email: rosiello.d@resiliencymanagement.it

Cell: 3409196589

WhatsApp chat