CHI SIAMO

Home - CHI SIAMO

Agenti di commercio

La storia

Resiliency Management nasce da una idea di Danilo Rosiello. Sin da giovane è stato appassionato al mondo delle tecnologie e di tutte le tematiche legate al mondo della vendita.

Dopo aver iniziato come venditore di integratori sportivi e successivamente spazi pubblicitari ha compreso che la figura del venditore è fondamentale per lo sviluppo del business di una azienda.

Ha conseguito la laurea quinquennale in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari con specializzazione in modelli matematici per l’economia e la finanza e 2 Master in area Sales & Marketing.

Inizia la sua carriera di manager presso l’azienda che ha rappresentato il punto di riferimento per il settore pubblicità per micro, piccole e medie imprese. Dopo 11 anni di attività che hanno arricchito il suo bagaglio professionale decide di mettere a frutto la sua esperienza dando vita a Resiliency Management.

Resiliency Management: il punto di incontro tra aziende e agenti di commercio

Resiliency Management è la prima società di procuratori per agenti di commercio. È il punto di riferimento per ogni commerciale che nell’era digitale desidera lavorare in modo professionale e pianificato.

Questo approccio è molto apprezzato dal mondo dei venditori ed è per questo che oggi piu di 4.000 agenti di commercio si sono avvalsi e si avvalgono dell’esperienza di Resiliency Management.

L’approccio di Resiliency Management è sempre analitico e mirato alla selezione di risorse con uno skillset digitale.

L’unione di 3 elementi, ovvero, rete commerciale digitale e capillare su tutto il territorio italiano, presenza di contact center e lead specialist qualificati, creazione di un modello commerciale plug&play consente ad agni start up nonché ad aziende consolidate di poter approcciare il mercato delle micro, piccol e medie imprese in tempi rapidi.

Resiliency può:

  • selezionare e trovare per un’azienda l’agente di commercio ideale per soddisfare le proprie esigenze;
  • selezionare e trovare per un agente l’azienda con la quale desidera collaborare.

 

Resiliency Management valuta principalmente figure che collaborano come liberi professionisti (p.iva) o chi intende intraprendere la figura di libero professionista/consulente (p.iva). Saranno valutati anche i cv di account e manager dipendenti.

Attualmente sono inclusi nella nostra rete più di 10.000 contatti commerciali qualificati.

 

WhatsApp chat